Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 14, 15:59   #4 (permalink)  Top
MatteRAH66
User
 
L'avatar di MatteRAH66
 
Data registr.: 13-06-2013
Residenza: Parma
Messaggi: 72
Complimenti!
Bella recensione e ottime modifiche. Sicuramente fondamentali per poter aver fiducia in volo.. le forcelle plastiche possono ancora andare sull'F35 da 300grammi (fosse per me, neanche su quello..), ma su un mezzo come questo, mi sembrano un'azzardo eccessivo. Quella è sicuramente la prima modifica da fare.
Una cosa soltanto: all'inizio della mini-recensione, quando parli di elevoni.. intendi proprio elevoni, o volevi dire elevatori (come immagino..)?
Citazione:
La configurazione di controllo proposta è quella che consente l'assegnazione di un unico canale (con raccordi a Y) per ognuna delle seguenti funzioni: elevoni per il beccheggio
Infine: nell'ultima configurazione da te adottata parli di taileroni.. quindi, se ho inteso bene i collegamenti, hai anche i vettori che si muovono in senso opposto quando rolli (uno verso l'alto e l'altro verso il basso). Come lo trovi?Non è un po' troppo sensibile alla rollata quando sei a tutto motore?

Anziche usare questa configurazione, hai provato a miscelare la funzione degli alettoni facendogli assumere il ruolo di flaperoni a necessità? (mantenendo così il piano di quota come unica funzione delle superfici di controllo di coda, ed al massimo puoi usare i vettori 360° come elevatori sull'asse verticale del loro movimento, e come timoni di coda sull'asse orizzontale!)

Ciao e complimenti, il SU35 piace molto anche a me!
__________________
T-Rex450 * Tornado EDF55 Kyosho * F-35 mini Freewing * P51 Hype * F-35 Vectored * SU-47 TwinEDF64 *F-16 EDF64 * Tornado F3 RAF EDF64 * A-10 TwinEDF64 * F-14 TwinEDF55 * Hitec Eclipse7 + Futaba T14SG
MatteRAH66 non è collegato   Rispondi citando