Discussione: land overlord
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 07, 02:05   #10 (permalink)  Top
andykaw1
User

L'avatar di andykaw1

Data registr.: 29-07-2005
Si appunto...

Citazione:
Originalmente inviato da Bysandro
Salve, non e per mettere bocca, sul Land Overlord il quale non conosco, inoltre, mi sono appassionato da poco a questo Hobby acquistando un favoloso MTA4 di cui ho avuto moltissime soddisfazioni ( ho gia consumato quasi 10 litri di benza da meta dicembre ad oggi) ma volevo solo dirti che per quanto riguarda i pezzi di ricambio, minuteria, spine, vitine, corda dello strappo, rasamenti sottotesta, ecc..ecc.. trovi tutto, anzi anche di +, negozi online in italia ne trovi a bizzeffe, Io sinceramente ho acquistato diversi parti del MTA, per fare modifiche, update ecc..ecc. e tutti all'estero pagando almeno il 50% in meno, dei prezzi in Italia. Esempio: pistone camicia e biella, in un negozio molto nominato di Milano, con la spedizione ho speso circa 75.00 euro, in america su ebay a "compra subito" un motore completo di carburatore e avviamento a strappo, 4,6cc , il tutto NUOVO complessivo di spedizione e costato 88,00 dollari circa 68,00 euro. percio non e proprio come tu hai detto.... se guardi su ebay, il nome di questi venditori, dcal13, dinball , rcxshop, the-toyz, groovie-stuf hanno addirittura un Kit completo di viterie varie a 5/7 euro. Io ho gia acquistato da loro anzi se vuoi un consiglio credo che il migliore sia rcxshop, quello da hong kong e riuscito a recapitarmi del materiale in soli 3 giorni...
Si proprio da RCX shop ho preso gli ammortizzatori, e per la spedizione si sono cuccati 25 usd..... la spesa era di circa 70 usd + spedizione... insomma ho speso un bel pò, la minuteria l'ho trovata nel negozio dove ho preso il modello, da RCcar shop (credo anche tu lo hai comprato lì) ma sinceramente i ricambi mi sono sembrati cari, appena ho il conto totale se vuoi posto la mail.
Io intendevo sul sito di Sabattini, certi codici neanche figurano, e se devo satre lì a telefonare, poi ti rimpallano al distributore di zona e poi devoa ndare in negozio (minimo devo fare 70Km ad andare altrettanto per il ritorno) allora preferisco fare shopping on line.
tanto anche se 3 euro per una rondella sottotesta (guarnizione da 0,1mm di alluminio) è una rapina.....spendo sempre meno che prenderla da me in negozio.
bon anche io mi diverto ma per ora sono a 4 litri, e sembra che vada tutto bene.
ciao
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando