Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 07, 00:54   #17 (permalink)  Top
francescocharlie
User
 
L'avatar di francescocharlie
 
Data registr.: 27-05-2006
Residenza: Vazzano (Vibo Valentia)
Messaggi: 202
Citazione:
Originalmente inviato da delfox
Per un neofita come me leggere così tante critiche riguardanti un elicottero del quale ho incominciato la raccolta lascia un po' perplesso.... nel senso che ho capito che forse non ho fatto la scelta giusta ma:
* quanto costa un analogo elicottero in un negozio?
* quanto costa un analogo radiocomando, idem giroscopio, idem starter?
* quale è un modello analogo a quale rapportare l'elicottero Deagostini?
Non sempre chi legge il forum ha sufficiente e sperienza nel valurare quanto scritto. Chi è così gentile da rispondere alle mie curiosità??
grazie!!
Salve caro, tempo fa anch'io feci una raccolta De Agostini, il famoso Stearman , e l' ho completata; non puoi neanche immaginare i commenti qui sul forum !!Stavo quasi per abbandonarla, in effetti il costo finale del modello e' di gran lunga superiore alla realta',ma se si analizza l' opera nel complesso diciamo che e' sufficiente.Anche fly mania non e' male,diciamo che tutto cio' che si impara con queste raccolte e' pura teoria !!!Ottima teoria, ma ci vuole anche la pratica, molta pratica, molti modelli distrutti... Anche se completerai la raccolta, non provare assolutamente a guidarlo da solo !!Comincia con un 6 canali elettrico, meno pericoloso, utilissimo come muletto !!
francescocharlie non è collegato   Rispondi citando