Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 07, 20:36   #9 (permalink)  Top
Steel Saviour
User
 
L'avatar di Steel Saviour
 
Data registr.: 31-10-2006
Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
Citazione:
Originalmente inviato da ombralonga
No... prima di prenderla mi servono dei consigli seri... spero, che non capiti come per l'mta4... in molti dicevano che era il migliore, ora in tanti dicono che è meglio il team losi... e anche il revo 3.3...
il Team Losi ha subito uno sviluppo maggiore, ma questo non significa che sia il non plus ultra; e il revo lo voglio vedere sulle asperità, vado meglio io col buggy a differenziali bloccati.
Poi cosa significa che uno è migliore di un altro? certo tutti dicono una Team Losi 8 o una Team Magic M1B (ma anche le Kyosho 777 e 7.5, Hyper8 ect...) sono "migliori" della mia vecchia e pesante (3550grammi e manca ancora quella bestia di diff. posteriore bloccato ) Radiosistemi CRONO Sport J del 2001; e con questo?? che devo fare? spararmi?? voglio però vederli quando rompono qualcosa quanto piangono per il prezzo iperbolico dei pezzi (io finchè posso me li autocostriusco a furia di trapano e lima).
Tu ora hai MTA4, giusto?? bene; goditelo.
Non è il migliore sulla piazza? e che te ne frega, mi ci devi fare una gara di bellezza.
Rendilo unico (non sto intendendo l'opzionamento) modificandolo per rispettare meglio le tue esigenze, e vedrai che tra un anno non te ne potrà fregare di meno se uscito il Monster-definitivo-non-plus-ultra-.46-biturbo, tanto il "TUO" modellino è comunque più bello (proprio perchè è come lo vuoi tu)

Tornando al topic: prova ad andare da un negoziante e vedi i suoi usati (prendili in mano e controllali a fondo visto che ne se ne ha la possibilità), chiedigli di poterli provare, così sarai sicuro di non prendere una bidonata

EDIT: Scusa lo sfogo; probabilmente (anzi senza probabilmete) ho esagerato, ma una cosa che mi fa imbufalire è lo snobbare (in maniera inconsapevole o meno) i nostri "piccoli amici" perchè non sono più il meglio.
__________________
Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare
HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min
Steel Saviour non è collegato   Rispondi citando