Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 14, 12:50   #2 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
che dire...... mitico! mi ripeto mitico! era quello che serviva! ora holeidee chiare su cosa posso e so fare o meno trovato il modello (spariamo presto) mi dedico a cercare ilresto , scusa styel ma il carburatore simil walbro come lo trovo? poi volevo capire meglio la storia della biella del jba91 praticamente userete se va bene la biella deljba per riicambio low cost? , cmq l'accoppiata trex600/50 e asp hi hk mi alletta se mi confermi della bontà del prodotto .. magari trovosolo meccaniche , ps posso eventualmente mandarvi foto di particolari per capire lo stato di usura e la "serie" del trex che trovo? la risposta gia la so style90 cambia città! palermo è meglio!
L'accoppiata perfetta, che non richiede cioè alcuna modifica, è stata quella del 600 abbinato al 53 rl. Il mio è ancora quello con il quale ho cominciato le prime sperimentazioni, ed è ancora tutto originale. Certamente oggi siamo andati avanti,e l'adozione dei simil walbro ha dato in nel contributo. Li abbiamo presi da Hk o da Himodel. Giuseppe ne ha trovati in un altro sito( poi ti mando il.link). Devi prendere eventualmente quello del Cgf 15 cc. L'Asp 52 ring è un ottimo motore e costa poco. Quello del jba è un esperimento ancora tutto da testare: avevamo un OS 91 interamente da revisionare e non ne valeva la pena, visti i.costi dei ricambi. Ho trovato il kit del Jba e per 23 euro ho voluto provare. Per le foto ed i consigli, nessun problema.