Citazione:
|
Originalmente inviato da andykaw1 Ad esempio io ho ordinato 8 ammortizzatori, e 8 molle per settare diversamente, ho praticamente pareggiato i conti.......
Poi se ricordo il Land ha avanti 2 marce+ retro e ridotte....che per fare trial (crowling molto modesto) sarebbe ottimale.
Allo stato attuale se tornassi indietro al 70% sceglierei il Land, anche perchè i ricambi del MTA4 non li trovo poi dietro l'angolo, mi riferisco alla minuteria, spine, vitine, corda dello strappo, rasamenti sottotesta......
ciao e non te la prendere, fare il trading pone sempre questi rischi, troverai sempre qualcuno che vende a meno di te, nel mio settore (moto e ATV) è la stessa identica cosa, io (ad esempio) vendo a 1.500 un 50 cc e dopo un paio di mesi esce fuori che vende lo stesso prodotto a 1.250 , dopo 6 mesi c'è un'altro che lo vende a 1.100.... legge del mercato...e dei fornitori cinesi
Ciao
Andrea |
Salve, non e per mettere bocca, sul Land Overlord il quale non conosco, inoltre, mi sono appassionato da poco a questo Hobby acquistando un favoloso MTA4 di cui ho avuto moltissime soddisfazioni

( ho gia consumato quasi 10 litri di benza da meta dicembre ad oggi) ma volevo solo dirti che per quanto riguarda i pezzi di ricambio, minuteria, spine, vitine, corda dello strappo, rasamenti sottotesta, ecc..ecc.. trovi tutto, anzi anche di +, negozi online in italia ne trovi a bizzeffe, Io sinceramente ho acquistato diversi parti del MTA, per fare modifiche, update ecc..ecc. e tutti all'estero

pagando almeno il 50% in meno, dei prezzi in Italia. Esempio: pistone camicia e biella, in un negozio molto nominato di Milano, con la spedizione ho speso circa 75.00 euro, in america su ebay a "compra subito" un motore completo di carburatore e avviamento a strappo, 4,6cc , il tutto NUOVO complessivo di spedizione e costato 88,00 dollari circa 68,00 euro. percio non e proprio come tu hai detto.... se guardi su ebay, il nome di questi venditori, dcal13, dinball , rcxshop, the-toyz, groovie-stuf hanno addirittura un Kit completo di viterie varie a 5/7 euro. Io ho gia acquistato da loro anzi se vuoi un consiglio credo che il migliore sia rcxshop, quello da hong kong e riuscito a recapitarmi del materiale in soli 3 giorni...