Citazione:
Originalmente inviato da quaglia il formulino ha molte meno parti
la maggior parte della regolazione e' solo sul differenziale e al massimo la convergenza
il resto e' fisso non puoi variare nessun angolo e credo sia un bene alla fine
cosi avete tutti le stesse regolazioni e poche pippe mentali
(se uno sta davanti a parita di tutti il resto e' solo perche e' piu bravo )
come costi di gestione non credo siano bassissimi perche molto incide il costo delle gommone di spugna che aimhe' si consumano e hanno un costo maggiore rispetto
alle standardizzate da 1-10
al di la di tutti i discorsi e se lo scambio convenga a te o a lui
il consiglio e' di procurarti un modello che puoi usare con altri ...perche che sia
la legend o il formulino se sei da solo prima o poi ti stufi....
quindi scambio o non scambio fatti un formulino senza necessariamente liberarti della
legend anche se personalmente non mi piace e non ne sento parlare bene nei forum
di rally |
Io iniziai con la rally legend perché a viareggio organizzavano delle gare per quella categoria e visto che la spesa era sicuramente più contenuta di una team magic scelsi di provare quella per iniziare questa passione.
Poco tempo fa hanno chiuso la pista a viareggio e di conseguenza per continuare ho prima comprato un brushless da montare sulla rally facendo qualche garetta contro le varie team magic-xray e poi mi sono deciso di comprarla.
Quindi adesso mi ritrovo con due auto e la rally non la uso più e volevo venderla.
Uno mi ha proposto questo scambio e visto che qua a Livorno quando organizzano le gare ci fanno tre categorie tra cui i formulini volevo avere dei pareri.