Citazione:
|
Originalmente inviato da andykaw1 Ciao, non entro nel merito del copia incolla, ma la foto dall'alto rende molto, francamente ora che ho l'MTA4 posso vedere alcune soluzioni abbastanza più razionali sul Land Overlord....motpore quasi , al centro e notevole simmetria dei servi, facendo le debite proporzioni si capisce anche la mole degli ammortizzatori.... sò che sono dettagli, ma forse sono proprio quelli che rendono un prodotto anche se clone ( magari costruito nella stessa factory...) migliore rispetto ad un'altro.
Ad esempio io ho ordinato 8 ammortizzatori, e 8 molle per settare diversamente, ho praticamente pareggiato i conti.......
Poi se ricordo il Land ha avanti 2 marce+ retro e ridotte....che per fare trial (crowling molto modesto) sarebbe ottimale.
Allo stato attuale se tornassi indietro al 70% sceglierei il Land, anche perchè i ricambi del MTA4 non li trovo poi dietro l'angolo, mi riferisco alla minuteria, spine, vitine, corda dello strappo, rasamenti sottotesta......
ciao e non te la prendere, fare il trading pone sempre questi rischi, troverai sempre qualcuno che vende a meno di te, nel mio settore (moto e ATV) è la stessa identica cosa, io (ad esempio) vendo a 1.500 un 50 cc e dopo un paio di mesi esce fuori che vende lo stesso prodotto a 1.250 , dopo 6 mesi c'è un'altro che lo vende a 1.100.... legge del mercato...e dei fornitori cinesi
Ciao
Andrea  |
ciao Andrea,
ci mancherebbe,non mi arrabbio piu di tanto:è solo la TERZA volta che mi copiano inserzioni foto e idee:vuol dire che tutto sommato "lavoro"bene

la mia paura resta sempre quella che persone poco oneste possano sfruttare il fatto che ormai,un minimo di nome,su e-bay,me lo sono fatto,e la gente si fida di me:usando foto e descrizione copiati pari pari da i miei annunci,è gioco forza confondersi,non credete?quello che volevo dire su è che se il prezzo è troppo basso,di regola è una truffa,ma,potrebbe anche non esserlo!!
sul land,ti vorrei far sentire il parere di un mio cliente,che ha trovato il modello spettacolare:ha bruciato 13 litri da dicembre(!!!!!),il motore,a cui ha fatto una piccola lavorazione su albero e luci,è ancora ottimo,si lascia dietro vari sh28 ecc ecc..a livello di solidità,non è riuscito a rompere nulla,se non un cerchio facendo l autoscontro con un buggy elettrico(indovinate quale dei due ne è uscito peggio?)
tant è che dove vive lui si è sviluppato un certo entusiasmo per il modello:al prezzo che si vende,a parte gl accessori,ha una qualita motoristica e di robustezza(a dire del mio acquirente)imparagonabile.Mi fermo qui,poichè potrebbe sembrare solo uno spot pubblicitario:
vi dico solo questo,entro qualche mese riuscirete a vederlo tutti nei vostri campi,(orami vi sono almeno altre 3 persone che lo trattano in italia!)e potrete vedere con i vostri occhi di cosa parlo!