Citazione:
Originalmente inviato da myzyo Bella domanda, sul manuale c'è scritto solo quello che vedi in foto... Immagino +100 0 -100 per il primo l altro +100 null ( nella posizione intermedia che abilita l altro switch) e -100. Direi di provare cosi....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 |
A questo punto mi sembra che i due canali debbano dare +100,0,-100 in funzione della posizione dei rispettivi switch. A questo punto sarà la scheda ad assegnare le priorità in funzione della posizione dello switch 2. D'altronde, essendo su due canali diversi, non ha senso dire che sw2 abbia priorità du sw1 ; avrebbe senso se fossero sullo stesso canale. Non ha senso nemmeno vincolare la miscelazione sul canale di sw1 allo switch sw2 perchè se opentx non legge nessuna miscelazione su un canale qualsiasi lo setta automaticamente a 0 ( su quest'ultima affermazione non sono sicurissimo, magari qualcuno la confermi). Non ha senso nemmeno il valore null per lo stesso motivo. Null io lo interpreto come 0.
A questo punto, per dare 3 valori in funzione della posizione degli switch basta assegnare ad un canale una riga di miscelazione con sorgente lo switch stesso. Se vuoi invertire i valori dello switch basta assegnare al peso il valore -100.
Non sono sicuro di aver interpretato il tutto correttamente ma dalla scheda che hai scannerizzato sembra così.
Conviene che tu chieda aiuto nella sezione apposita a qualcuno che conosca quella scheda (io non so nemmeno a cosa serva) e che torni qui con informazioni più precise.