no io chiedo esplicitamente di non farmi lo scontrino quando compro qualcosa

mi indigno quando i politici se magnano tutto o quando vedo la gente guardare canale 5 finisce sotto controllo mentale di un vecchio decrepito strafatto di botulino con le manie di potere... PAGARE UNA TASSA COME LA DOGANA è INGIUSTA, PERCHE L'IVA è GIà STATA PAGATA A UNO STATO PERCHE DEVO FARLO A DUE? allora voglio comprare senza iva, tocca svegliasse fratelli qua ce stanno a rasa i peli der culo... ti fanno credere che Non dare significa rubare, RAGAZZI NON SI RUBA, NON CI SI Fà RUBARE è DIVERSO ;) chiunque paga le tasse a quei 4 attori che fanno il teatrino si dovrebbe vergognare perche arricchisce sempre di più le mafie... ma lo sapete che napolitano ha nascosto prve su boss mafiosi? lo sapete che ogni giorno venite presi in giro e vi viene fatto vedere e farvi capire quello che vi si vupl far capire per indurvi un giudizio e un metro di giudizio? perche viene omesso alle masse quello che tentano di fare gli unici che fanno qualcosa di buono? è ora de tiraglie il collo a sti 4 cojoni, ma purtroppo sono più belle le bugie della verità, chi è falso è più cattivo e più sicuro e in vista di chi è vero... e la povera gente starà sempre dalla parte sbagliata...
chiuso ot
vedrò io li contatto se mi dicono che devono dichiarare tutto ci penso n attimo... ma si troveranno taranis usate?