Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 14, 17:13   #79 (permalink)  Top
biella
User
 
Data registr.: 30-05-2009
Messaggi: 97
Citazione:
Originalmente inviato da zaiss Visualizza messaggio
Ciao Romoloman,
non ti preoccupare per l'OT, in questo thread non siamo poi molti a scrivere.

Il mio appunto non era rivolto a Jeti che su RCG, attraverso l'importatore Americano, ha più volte ovviamente ascoltato il parere degli utenti e prodotto svariati sviluppi del prodotto. Aggiungo anche che se interrogata direttamente dal sito Jeti mi ha sempre risposto.

Intendevo la presenza quì, sul forum n° 1 Italiano, degli importatori (qualche raro caso c'è perchè se non sbaglio l'utente Falco ha più volte supportato la nostra comunità sui prodotti MPX)

Il paragone con OpenTX era per far intendere proprio a loro (gli importatori) che un supporto attivo agli utenti finali, già clienti o meno, può essere un buon modo per incrementare anche le vendite, a vantaggio di tutti.

Comunque grazie dell'intervento.

ciao,
Fabrizio

PS. aggiungerei che i negozianti e gli importatori italiani con cui mi è capitato di scambiare qualche mail, sono anche sempre stati cortesi, disponibili e preparati, mostrare queste caratteristiche sarebbe un'altro vantaggio!
Concordo pienamente ed anzi sottolineo che gli sviluppatori jeti ds/dc 16 ascoltano i clienti.. Il canale RCG è spesso riferimento di sintesi per i vari aggiornamenti.
In Italia, benchè gli importatori siano cortesi e competenti, non si confrontano su canali diversi da mail e/o contatti telefonici. Sui forum non si vedono proprio ed è un peccato. Specie in un mercato tutto sommato di nicchia, che non sempre può ricevere supporto da una comunità numerosa. Per fortuna in America e Germania il thread dc/ds è vivacissimo.
Jeti per qualsiasi info mi ha sempre risposto.

A presto, in ogni caso si ci aggiorna.
biella non è collegato   Rispondi citando