Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 14, 14:37   #78 (permalink)  Top
zaiss
User
 
L'avatar di zaiss
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Cinisello Balsamo
Messaggi: 283
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Mi scuso dell'OT ma mi sento tirato in ballo.

Beh un software open che trae idee e ispirazione dal parere degli utenti finali non può per definizione fare a meno degli utenti finali stessi.
Molte delle cose implementate nei vari software open (e non solo opentx) hanno origine da richieste e discussioni effettuate sui forum.

Tuttabvia anche altri produttori, quali la stessa spektrum discutono sui forum delle richieste degli utenti, Andy Kunz (spektrum) è particolarmente attivo su RCG.

Credo che se tutti i produttori destinassero un po' di tempo ad ascoltare gli utenti, avremmo prodotti migliori.
Ciao Romoloman,
non ti preoccupare per l'OT, in questo thread non siamo poi molti a scrivere.

Il mio appunto non era rivolto a Jeti che su RCG, attraverso l'importatore Americano, ha più volte ovviamente ascoltato il parere degli utenti e prodotto svariati sviluppi del prodotto. Aggiungo anche che se interrogata direttamente dal sito Jeti mi ha sempre risposto.

Intendevo la presenza quì, sul forum n° 1 Italiano, degli importatori (qualche raro caso c'è perchè se non sbaglio l'utente Falco ha più volte supportato la nostra comunità sui prodotti MPX)

Il paragone con OpenTX era per far intendere proprio a loro (gli importatori) che un supporto attivo agli utenti finali, già clienti o meno, può essere un buon modo per incrementare anche le vendite, a vantaggio di tutti.

Comunque grazie dell'intervento.

ciao,
Fabrizio

PS. aggiungerei che i negozianti e gli importatori italiani con cui mi è capitato di scambiare qualche mail, sono anche sempre stati cortesi, disponibili e preparati, mostrare queste caratteristiche sarebbe un'altro vantaggio!
zaiss non è collegato   Rispondi citando