Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 14, 11:44   #76 (permalink)  Top
biella
User
 
Data registr.: 30-05-2009
Messaggi: 97
Citazione:
Originalmente inviato da zaiss Visualizza messaggio
Grazie Biella,

aggiungo che da notizie dell'importatore americano (quì), sembra che Jeti rilascerà un upgrade che permetterà di utilizzare i dati telemetrici come input nelle condizioni degli interruttori logici (idea credo presa da openTX).

Pensiero personale: sarebbe bello se anche da noi i vari importatori scrivessero quì nel forum, forse non si accorgono quanto sarebbe utile per supportare il mercato Italiano per i loro prodotti. E' chiaramente un impegno e forse i bassi volumi Italiani non lo consentono, ma forse i volumi aumenterebbero se lo facessero (i thread di OpenTX e Taranis insegnano, in quanti hanno fatto l'acquisto sapendo di potersi avvantaggiare del supporto diretto, addirittura di uno degli sviluppatori?).
Mah...

ciao,
Fabrizio
Molto bene..
In effetti nei forum tedeschi, americani eccecc si trovano molte, molte info. Esiste un thread dedicato, curato dagli importatori, con il duplice scopo di pubblicizzare e supportare.
Ciascuno può dire la sua e rispondono immediatamente.
I nostri importatori, sono a mio avviso competenti e cortesi se contattati, ma non hanno percezione dell' importanza del forum.. Specie se riferiti ad un progetto dinamico ed in continua espansione come quello Jeti ds/dc, che, dove pubblicizzato,suscita interesse e curiosità.
Gli "Open TX" ci spendono molta energia nella comunicazione, ma evidentemente fa parte della natura di quell'impostazione..

Speriamo che i nostri scoprano il potenziale altrimenti si guarderà oltreoceano!.
Ciao ciao, a presto.
biella non è collegato   Rispondi citando