|
buongiorno
Il regolatore che uso io è un ROCO 10704 TRASFORMATORE A REGOLAZIONE MSF 15V 0,55A.
Per quanto riguarda la digitalizzazione da parte del negoziante......ma che sei andato da BULGARI?? ....per digitalizzare una loco basta mettere un decoder, che va dai 15 ai 30 euro. Poi se metti qualcosa con il sound molto di più.....ma per cominciare non credo sia necessario il sound.
In commercio esistono tre tipi di locomotive, predisposte per la digiatlizzazione, digitalizzate e digitalizzate con sound.....ovviamente con prezzi differenti.
Che tipo di locomotiva cerchi?? magari posso aiutarti....
Il programma che ti ho segnalato, ovviamente preso da internet è una demo, ma per cominciare va benissimo.....sono escluse le funzioni sonore.
QUOTE=takahashi;4202605]Ciao ,
intanto grazie del manuale , lo sto leggendo adesso.
Per le loco vorrei digitalizzarla almeno una subito , così tanto da fare esperienza su un tracciato banale , un negoziante mi ha chiesto dai 50 a 90 per digitalizzarne una.
NOn poco.
Ma quelle che vendono adesso modelli roco ,che dicono digitali , sono predisposte o già con l'encoder dentro e già funzionali ?
Ne ho viste a vendere su ebay a 70 /90 gia digitali , mi chiedo se conviene trasformare le mie analogiche?
Per il trasformatore se digitalizzo non dovrebbe servire , ma che modello esattamente è quello che mi dicevi , se lo trovo usato a poco lo prenderei cmq.
Il programma che dici è una demo ? ma funziopnanete o bisogna mettersi già nell'ottica di prendere la versione completa ?
Ciao e grazie ancora[/QUOTE]
|