Discussione: colori per E326 Fs
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 14, 22:56   #4 (permalink)  Top
lucam1340
User

Data registr.: 10-01-2014
Ciao

esiste una marca di colori da usare ad aerografo specifici per i treni, si chiamano PURAVEST, li vendono i negozi specializzati in fermodellismo, hanno in catalogo tra gli altri, proprio i marroni della tua 326.
Per quanto riguarda una tecnica per dipingerla, ti consiglio di dargli sicuramente un fondo ,altrimenti sull'ottone la vernice non attaccherebbe molto bene e sarebbe comunque molto delicata, dopodiché usi i colori appropriati sulle varie parti del modello, se puoi montarle separatamente meglio(cioè prima vernici e poi monti), altrimenti mascheri con semplice nastro da carrozzieri le parti già verniciate, e poi dai il colore alle altre.

QUOTE=at-6 harvard;4201465]Salve a tutti spero che possiate darmi una mano.
su E-bay ho acquistato la E326FS della ditta LINEAMODEL http://www.ebay.it/itm/181342801308?...84.m1497.l2649
ma nelle tavole di montaggio non sono riportati i colori per dipingere le parti della loco,potreste gentilmente fornirmi una marca ed il colore corrispondente di quella del vero E326?.
un altra domanda mi potete consigliare il tipo di tecnica piu' adatto pre le varie parti che il modello ha per avere una resa estetica finale ottimale? (non mi riferisco al tipo di attrezzo da impiegare quello credo di saperlo "aereografo") ma proprio alla tecnica vera e propria di verniciatura.
grazie per l'aiuto[/QUOTE]
lucam1340 non è collegato   Rispondi citando