Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Losisi,
mi hai lasciato di stucco !!! 
Mi sento chiamato in causa perché ho risposto in inglese ad un interlocutore straniero (forse tedesco) che aveva scritto in inglese..... Non mi sento in grande colpa. Neppure prostrato. Ho controllato anche le braghe: sono al loro posto. E' grave ?
. |
non mi hai capito Angelo........leggi l'icipit del mio messaggio.......
la mia era una mera "dissertazione filosofica"....o, se preferisci, una considerazione a voce alta.......senza assolutamente alcun rivolgimento personale...
solo per dire che noi ( italiani ) non siamo trattati come noi trattiamo gli altri......
questo, a mio avviso, ci dovrebbe far pensare e riconsiderare i nostri atteggiamenti......
felice per te che abbia trovato altre situazioni...le mie ( e quelle di molti miei colleghi, perchè non parlo unicamente di ciò che sto riscontrando io...) sono abbastanza diverse
io non voglio trattare nessuno come clandestino...perchè gli altri possono farlo con me? per loro non vale la regola della reciprocità??
tutto qua......
e, ripeto, provati a scrivere in italiano su di un forum come il nostro, americano.....

prima ti richiamano all'ordine ( loro ) poi ti cassano i messaggi e, se continui, l'account....