Citazione:
Originalmente inviato da fabiobartenderfs Ciao a tutti... sono un nuovo appassionato del settore...ho comprato 2 gg fa un esky kob coaxiale 4 canali 2,4 ghz...ma... non ho idea come si setta...ieri l ho fatto volare ed ho distrutto tutte e 4 le pale... il telecomando e pieno di tasti d cui non so cosa fanno...e x dir piu... in inglese (xke vivo a londra) qualcuno e cosi gentile da illuminarmi con la propria esperienza/conoscenza? grazie mille | La soluzione più semplice è farsi tradurre il manuale, conoscerai qualcuno che parli sia Inglese che Italiano. Io non conosco la tua trasmittente, ma se intanto ci dici se è in Mode 1 od in Mode 2 (sarà scritto da qualche parte), qualcosa posso dirti. Che io sappia modelli come il tuo non hanno bisogno di regolazioni perchè le astine di comando delle pale (Links) sono fisse (ho visto le foto).
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|