Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 14, 23:55   #4 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da giochio Visualizza messaggio
Scusate la banalità della domanda ma non riesco a trovare il giusto kit di ingranaggi per il mio elicottero (un clone Trex 450).
In particolare volevo capire se la distanza tra le due ruote dentate è una costante o dipende dallo specifico kit. Ho infatti cambiato diversi ingranaggi ma in tutti i casi ho circa 3mm di distanza che risultano eccessivi comportanto che il pignone del motore fa presa solamente su parte dei denti del main gear.
Sapete consigliarmi qualche marca particolare tale da avere una interdistanza di massimo 1,5-2 mm?

Grazie a tutti
Non capisco....la distanza tra la corona di Autorotazione e quella Superiore più grande del Gear è fissa ,quando dici che il pignone prende solo una parte....ma hai margini per spostare il Pignone motore in alto?
La Corona più piccola in basso,Autorotazione,è in piano con la corona ingranaggio dell'asse a cui è ingranata la Cinghia?
-Corona ed ingranaggio devono essere in piano,poi per mettere Testa del Pignone a Filo con Corona Gear si muove il pignone sull'asse motore....
Mentre se la corona ed asse cinghia non sono in piano devi mettere degli spessori all'appoggio dell'Albero Rotore,forniti con gli alberi,.....

Per i codici devi guardare Align e riferirti al modello che hai..anche se Clone...Sport,Sport V2 o Pro....
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando