Discussione: prove di volo con Zlog
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 07, 11:52   #18 (permalink)  Top
Gene57
User
 
L'avatar di Gene57
 
Data registr.: 18-08-2006
Residenza: Cremona
Messaggi: 1.949
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v
Ma allora, possibile che tutti i garisti della F3J non abbiano mai fatto prove con questi aggeggi: Generali, Gallizia e company, che fine avete fatto'??
Per non parlare dei DLGisti??
Fosse anche solo per vedere la quota di sgancio e ottimizzare il traino e il lancio: azz!!!
Sarebbe al prima cosa che andrei a vedere: o no?
ciao Claudio
eccomi !!
mi era sfuggito questo post
io possiedo un Lolo2 che per la verita' ho usato poche volte
l'ho usato piu' che altro per verificare i settaggi al traino
poi avendo trovato la combinazione ritenuta ottimale per i nostri modelli (ed avendoli tutti uguali) non l'ho piu' usato
complice anche il fatto di un problema tecnico realativo al Lolo stesso (non riuscivo piu' a scaricare i dati)
adesso ho pero' due tipi di modello nuovi e su entrambi ho instalato il Lolo per fare le necessarie prove per ottimizzare la salita (un lolo e' mio e l'altro e' di Andra Sangermani che ormai vola solo con il piccoz e pertanto il Lolo non gli serve piu' ....grazie Andrea)
fra l'altro il lolo e' quasi impossibile installarlo nello Sharon (bisogna attaccarlo fuori perche' non c'e' spazio)
nei due modelli nuovi (Graphite e Shadow) c'e' piu' spazio e pertanto non ho problemi ad installarlo all'interno
la mia intenzione e' anche quella di fare qualche verifica sui vari settaggi in volo (fase normale e fase termica)
in questo sono anche stato "sollecitato" da Denis che mi ha messo al corrente dei vostri interessanti "esperimenti"
non conosco questo marchingegno che si chiama Zlog
dove si trova ?
saluti
g.generali
Gene57 non รจ collegato   Rispondi citando