HAI FATTO BENISSIMO!!!
Se mi dai un indirizzo e-mail te le giro , ho le istruzioni in italiano in formato pdf.
Per quanto riguarda il giro di prova va benissimo, ma ASSOLUTAMENTE NON puoi mettere una loco analogica su un circuito digitale....bruci tutto!!
Al contraario puoi mettere una loco digitale su un circuito analogico.
Comunque se vuoi fare una prova e non hai ancora loco digitali, basta comprare un decoder da poco lo colleghi all'apposita spina ad 8 poli della tua locomotiva e vai!!!
Tieni presente che l'intellibox ha due uscite apposite, una per il circuito dove girano le loco, ed una per il binario di programmazione. Quest'ultimo deve essere usato esclusivamente per programmare le locomotive, cosa che non puoi fare tramite l'uscita del tracciato .
Se vuoi prendere un alimentatore analogico prendine uno che abbia un minimo di potenza....tipo il Roco.
Luca
Citazione:
Originalmente inviato da takahashi Ciao ,
si me ne sono convinto e ho comprato una intellibox basic , ma all'interno il manuale è in inglese , sai dove posso trovarne uno in italiano ?
Il programa che gestisce il collegamento al pc , come si chiama ?
Adesso una domanda da novizissimo , ma se collego la centrale ad un tracciato semplice tanto per provare , e metto una loco analogica , anche senza comandare niente , la loco si muove , vale a dire funziona anche come semplice alimentatore ?
Come ultima , un alimentatore analogigo che caratteristiche deve avere ?
ciao e grazie .. |