Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 14, 23:14   #3250 (permalink)  Top
Zanarkand
User

L'avatar di Zanarkand

Data registr.: 25-01-2010
Invia un messaggio via MSN a Zanarkand Invia un messaggio via Yahoo a Zanarkand
Citazione:
Originalmente inviato da enzovolo1 Visualizza messaggio
Molto bella l'idea di tagliare dritto in orizzontale la coda.io ho creato (vedi figura sopra) il timone centrale sopra e sotto il modello.lo ho provato tenendolo fermo in casa e col gas a 50 e il timoncino fa'girare bene il jet.appena posso lo provo in volo.tu invece hai ritagliato i timoni nel posto giusto? Perché a me li hanno sconsigliati perche inutili. io penso invece che i o il timone ci vuole.

Complimenti per il profilo cappottina.
Grazie, i timoni sono solo disegnati, ho letto il thread dall'inizio e c'è chi li ha fatti, ma le doti di volo non sono granchè, causano più instabilità che altro... quelli di rcgroup li ritengono più utili come aerofreni (che però richiedono 2 servi). In alternativa si può aggiungere un giroscopio che rende le cose un pò migliori...

La tua soluzione del timone la vedo buona, soprattutto per la posizione in cui l'hai aggiunto, in linea con l'asse del jet e proprio vicino l'elica, sicuramente sotto motore dovrai farci molta attenzione, poichè sarà estremamente reattivo!, ma del 3d dovrebbe farlo abbastanza bene...

Aspettiamo un vid con la manovra a coltello