|
Pasaury ti capisco perfettamente, io ho devcadcampro che per le mie scarse conoscenze lo reputo eccezionalmente completo e ad un prezzo molto accessibile per il nostro hobby e mi stuzzicano anche altri programmi di Duranti, ma purtroppo no capisco per quale motivo negli help non vi è rappresentato( o anche qui sul barone va bene lo stesso) passo passo un progetto semplice per aiutare i neofiti come noi nella realizzazione di un primo lavoro.Io tempo fa in un altro topic aperto da me su questo forum e a seguito di un articolo apparso sul giornale di modellismo dal titolo primi passi con artcam ho quasi implorato il sig. Stefano di fare la stessa cosa ma mi ha risposto che la sezione degli help è completa e spiega tutto,ma questo è come insegnare a guidare una macchina spiegando all'allievo dove sta la leva delle marce,le frecce freni ecc. senza fargli una prova pratica di guida.Devo dire che ogni volta che gli ho telefonato per qualche spiegazione è stato cordiale e gentile, alle mie mail risponde subito e da questo punto di vista è degno di lode, termino dicendo che ho molto apprezzato il tutorial di Cornia pubblicato su questo forum fantastico.
un saluto a tutti.