Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster l'unica precauzione, fondamentale, è accertarsi che i secondari dei due ali, in serie, non abbiano la terra in comune: lo schema "giusto" prevede che il secondario del primo ali, possa essere con la "terra" standard (in genere è la stessa terra del primario, cioè la terra della rete elettrica 220, ed è la stessa del negativo del secondario), mentre quella del secondo secondario deve essere resa "flottante", altrimenti hai il primo ali in corto!
Come farlo, dipende dall'alimentatore prescelto; su alcuni si tratta di tagliare qualche jumper, e di isolare il secondario dalla cassa in metallo, di più non so.
io l'ho fatto, su specifici alimentatori di ebay, con le istruzioni del BR (sez Delfini Golosi): cerca su quel thread e troverai molto materiale in merito! |
Mi son già perso in quello che hai detto figurati leggere su un forum specifico, almeno che chi me lo vende non me li possa vendere già modificati...
Conoscete qualcuno che venda e che sia reperibile per chiedergli quelle modifiche? (se necessarie).
Thx
ciao!