Discussione: Minititan E325
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 14, 12:06   #13 (permalink)  Top
alexpilotino
User

L'avatar di alexpilotino

Data registr.: 15-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da MiniTitanE325 Visualizza messaggio
Salve gente. Chiedo scusa se riprendo la discussione, lo faccio per non aprirne una nuova, tanto l'argomento è lo stesso di allora.
Ho la necessità di sostituire il servo di coda del mio MiniTitan perchè mi sono accorto che è piuttosto venato su un lato del supporto accanto alle viti e potrebbe spaccarsi sotto sforzo.
Considerando che è montato su una macchina molto pericolosa, preferisco non rischiare.
Siccome sono piuttosto ignorantello in fatto di conoscenza dei vari modelli, qualità ecc non saprei cosa acquistare perchè non so se è necessario abbinare al gyro oppure posso metterne uno a caso.
Il mio gyro riporta:

AVACS - GA410 - ASSAN

Le uniche altre informazioni che vi posso dare per il momento , sono che la rx è una AR6210 con satellite, la radio è una DX8 , sto usando come Frame Rate 22 ms e da breve distanza tutto sembra funzionare benissimo.
Dico a breve distanza perchè sto eseguendo le prime prove da fermo, senza le pale nel rotore principale.
Sto aspettando una risposta dal vecchio proprietario riguardo ai servi, ma non credo proprio siano digitali, credo piuttosto che mi abbia montato della robaccia tanto per vendere.
Nei servi non è riportato nessun codice o etichetta ed è impossibile identificarli.
Non so se rifare tutto da zero, magari tenendo solo il giro, che sembra reagire bene nelle prove sul banco.
Se volete vi posto le foto dei servi, sono tre blu trasparenti senza indicazioni e uno nero senza indicazioni..
Vi faccio sapere di più appena mi contatta il vecchio proprietario..
Ciao come gyro anche se non è eccelso puoi metterci tranquillamente un sevo buono per il tuo minititan , io ho un ds510 ma puoi metterci anche un futaba 9257 che ora come ora potresti trovare a buon prezzo anche usato.
Per quanto riguarda i servi sicuramente saranno dei turnigy di hobbyking, certo anche loro a risparmio, ma dipende anche da cosa ci fai con il tuo eli
Se fai hovering e volato tranquillo puoi anche andare così, (Verificane bene il funzionamento pero') se poi fai 3d allora è un altra storia, e potresti sostituirli o con degli hs65 della hitec , oppure dei ds415 della align , vedi un po' tu
alexpilotino non è collegato   Rispondi citando