Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 14, 11:52   #5 (permalink)  Top
marcoTrex
User

L'avatar di marcoTrex

Data registr.: 04-11-2011
Ciao Umbi ed altri

La Losi 3.0 è la Losi, tecnica e bellissima, finiture che a mio parere nessun altro modello ha, abbinamento dei materiali e dei loro colori che non trovi in altri modelli ...
Più tecnica anche nelle possibilità di set-up, almeno da quello che ho letto e sentito dire ...
Mugen è forse meno attenta all'abbinamento delle anodizzazioni dei materiali (parlo della mbx 6 eco, vedi torri di un colore, telaio ed ammortizzatori di altro colore, ecc.), ma tutti ne parlano bene come facilità di set-up e robustezza ... e lo abbiamo visto anche in pista ...

Sapete cosa la scelta è difficile perchè sono entrambe ottime macchine e personalmente mi piacciono tutte e due, come mi è sempre piaciuta la 8eight 2.0-e ...

Ciao a tutti

Marco

Attendiamo notizie in merito alla possibilità di utilizzare i ricambi 2.0 Eu e 2.0-e e 3.0
E-sky HoneyBee CP1 FP2-E-sky Belt CP V2-E-sky Belt CP V2 pentapala Hughes MD 500E-Trex 100 - Trex 450 Pro V2 Fbl-Hong Nor Ultra Lx2e 1/8 Esc HobbyWing 80 Amp. m. 2150 Kv-Jamara BL2 1/10 Esc HobbyWing 60 Amp. m. 3215 Kv-Losi Eight 2.0E Xelorin 160 Amp. m. 2100 kv
marcoTrex non è collegato   Rispondi citando