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Vecchio 17 marzo 14, 15:07   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di marcoTrex
 
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AIUTO URGENTE Eight 2.0 Eu/MBX6 Eco

Ciao

Ho bisogno di un consiglio/informazione.

Sto valutando l'acquisto di una eight 2.0 eu con parti opzionali, che andrei poi ad elettrificare.
Volevo sapere se le parti della eu, es. casse differenziali, ammortizzatori, C per le sospensioni anteriori possono essere utilizzate anche dalle 2.0 elettrica e dalla 3.0 elettrica.
Dove mi consigliate di acquistare il kit di conversione elettrica?

Alternativa con un pò di spesa in più è l'acquisto della Mugen MBX 6 eco .......

Grazie

Marco
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Vecchio 17 marzo 14, 16:17   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di toninimillenium
 
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vai di mugen. La 6 è per sentito dire il buggy piu azzeccato per le nostre piste. è molto piu facile da settare della losi, scarica meglio la potenza a terra e i pezzi di ricambio sono piu facili da reperire.
ciao
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Vecchio 17 marzo 14, 16:18   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di cinghio
 
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vai di mugen. La 6 è per sentito dire il buggy piu azzeccato per le nostre piste. è molto piu facile da settare della losi, scarica meglio la potenza a terra e i pezzi di ricambio sono piu facili da reperire.
ciao
tra le due vai di mugen.... mio parere.
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Vecchio 17 marzo 14, 21:16   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Umbi72
 
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tra le due vai di mugen.... mio parere.
Come sai Marco io possiedo la losi 8ight 3.0e.....hai visto la componentistica.....niente da dire sulla mughen....gran macchina, ma i pezzi di ricambio sono più cari...così come gli olii....ecc....comunque che dire...o si nasce mughenisti o losisti....io appartengo ai secondi!
Comunque sono interessato anch'io a capire se i pezzi della eu (ad es i fuselli) possono andare bene anche sulla 3.0e....qualcuno lo sa?
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Vecchio 18 marzo 14, 10:52   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di marcoTrex
 
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Ciao Umbi ed altri

La Losi 3.0 è la Losi, tecnica e bellissima, finiture che a mio parere nessun altro modello ha, abbinamento dei materiali e dei loro colori che non trovi in altri modelli ...
Più tecnica anche nelle possibilità di set-up, almeno da quello che ho letto e sentito dire ...
Mugen è forse meno attenta all'abbinamento delle anodizzazioni dei materiali (parlo della mbx 6 eco, vedi torri di un colore, telaio ed ammortizzatori di altro colore, ecc.), ma tutti ne parlano bene come facilità di set-up e robustezza ... e lo abbiamo visto anche in pista ...

Sapete cosa la scelta è difficile perchè sono entrambe ottime macchine e personalmente mi piacciono tutte e due, come mi è sempre piaciuta la 8eight 2.0-e ...

Ciao a tutti

Marco

Attendiamo notizie in merito alla possibilità di utilizzare i ricambi 2.0 Eu e 2.0-e e 3.0
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Vecchio 18 marzo 14, 11:44   #6 (permalink)  Top
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Come sai Marco io possiedo la losi 8ight 3.0e.....hai visto la componentistica.....niente da dire sulla mughen....gran macchina, ma i pezzi di ricambio sono più cari...così come gli olii....ecc....comunque che dire...o si nasce mughenisti o losisti....io appartengo ai secondi!
Comunque sono interessato anch'io a capire se i pezzi della eu (ad es i fuselli) possono andare bene anche sulla 3.0e....qualcuno lo sa?

io ho sempre visto che i ricambi mugen sono più economici dei losi;
per gli olii mica si devono usare per forza gli originali, basta acquistarli sempre della stessa marca;

per il telaio beh, io ho scelto mugen in primis per la guida.. sterza strettissima e gli piace entrare in curva come un camorrista su uno turbo per cui si adatta bene al mio stile.

losi avevo provato (solo pochi giri, lo ammetto) la 2.0 e non avevo gradito la guida come sulla mugen
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Vecchio 18 marzo 14, 12:55   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di cinghio
 
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io ho sempre visto che i ricambi mugen sono più economici dei losi;
per gli olii mica si devono usare per forza gli originali, basta acquistarli sempre della stessa marca;

per il telaio beh, io ho scelto mugen in primis per la guida.. sterza strettissima e gli piace entrare in curva come un camorrista su uno turbo per cui si adatta bene al mio stile.

losi avevo provato (solo pochi giri, lo ammetto) la 2.0 e non avevo gradito la guida come sulla mugen
se proprio siete indecisi..... allora Hong Nor.... facile come Mugen nel setup e anche più efficacie.... i ricambi sono meno diffusi ma si trovano.
unica pecca (ma va a gusti) è orrenda a livello estetico.... ma le gare si vincono con i secondi sul giro, quindi
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Vecchio 18 marzo 14, 16:48   #8 (permalink)  Top
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Ciao Cinghio

Parlando di Hong Nor appena riesco carico il video di domenica, sul dritto con partenza da fermo con esc 80 amp. mi fumo Losi 3.0 E e Mugen MBX 6 Eco rispettivamente con combo Hobbywing e Orion ....
Sul dritto sono imbattibile ....
Sul resto lasciamo perdere

La mia Ultra Lx2e preparata con olii Mugen su ammortizzatori e differenziali va come un treno ..... ha costato in versione RTR, comprese batterie lipo, meno di un kit mugen Mbx6 eco ....

Ciao
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Vecchio 18 marzo 14, 16:49   #9 (permalink)  Top
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Cinghio dimenticavo ... dove prendi tu i ricambi della Hong Nor?

ciao grazie

Marco
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Vecchio 18 marzo 14, 17:25   #10 (permalink)  Top
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Cinghio dimenticavo ... dove prendi tu i ricambi della Hong Nor?

ciao grazie

Marco
io corro con Mugen, ma ho un amico che li compra da tuttomodellismo di jesolo.

a me comunque la mugen piace molto, come stile di guida e comportamento. quest anno sicuramente non cambio e forse nemmeno il prossimo.

bisogna dire però che queste hongnor sono veramente competitive. chiunque vedo usarle va forte con relativa semplicità, quando magari con altri modelli faceva fatica.
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