Citazione:
Originalmente inviato da g.mosfet Gran bel lavoro complimenti ti seguo con molta attenzione. ..per poi copiare
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk |
Grazie mille
Questo finesettimana non son riuscito a fare altre parti per la CNC, in compenso ho fatto un sacco di portachiavi per gli amici e le amiche

Ho smontato la vecchia CNC "homemade che più homemade non si può" così ho guadagnato un po' di spazio nella mia stanza; spero di trovar presto una sistemazione perchè spostare 50Kg di macchina da solo in garage per farla lavorare è un po' una rottura...contando che ho pure 2 gradini da fare ( e mi son inventato tutto un sistema per spostarla). Va beh...ho quasi pronti i disegni delle spalle con i percorsi utensile. Visto che ho fatto tagliare le lastre , sfrutterò i lati paralleli per farmi le spalle creando percorsi utensile solo per eliminare il materiale in più e lasciando quello che già c'è, riducendo notevolmente i tempi di lavorazione (dovrei stare attorno ai 30' per ogni spalla)
Il prossimo week-end ci saranno aggiornamenti ;)
Simil-Baiojet,
Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E,
Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti