Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 07, 18:06   #6 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da gennys
Beh, io voglio iniziare con uno di questi
E-skY Honey Bee king -
E-skY Honey Bee CP2-
E-Flite Blade CP PRO-
Mi dite come vanno ed ipoteticamente quale sarebbe il migliore???
A me piace molto il Bee King e vorrei da subito dotarlo di motore brushless....
Credo che sono molti ad avere questi modelli grazie alla vostra esperienza potrei farmi un ottimo regalo... Grazie per l'aiuto.

P.S.: riuscirò a fare delle belle acrobazie con uno di questi modelli? Grazie
Li ho avuti tutti e provati a lungo,per cui posso esprimere una opinione obiettiva.

Il blade cp senza ombra di dubbio per quanto riguarda la qualità costruttiva e dell'elettronica è SUPERIORE, probabilmetne la E-Flite stessa ha qualcosa in più dell'esky, ma COSTA TROPPO a confronto del CP2, che lo paghi un 40% in meno e praticamente la differenza in termini di performanches non è molta.
Entrambi volano egregiamente già al di fuori della scatola, il blade cp, avendo un'elettronica migliore ha un giroscopio integrato che regge meglio il volato, in particolar modo le condizioni ventose,che sappiamo bene per la coda degli elicotteri sono molto critiche.
IL KING, è un elicottero ben fatto dal punto di vista strutturale, l'elettronica di serie tuttavia, non è il massimo, e di conseguenza si rende necessario a breve un upgrade con motore brushless,regolatore,possibilmente servi di altre marche, soprattutto perchè il motore a spazzole in dotazione non ha una gran forza. Per il CP2 basta ed avanza, ma il king è più pesante e quindi è indispensabile una motorizzazione più spinta.
IL KING, daltronde , costa di più, ma ti obbliga anche a spendere di più.
Il costo della ricambistica è maggiore.
Ma maggiori sono anche le potenzialità,difatti con vari upgrade ci si avvicina molto al volo che può essere realizzato un trex,naturalmente di pari componenti.
Se si ha intenzione di tenere a lungo il modello,e spenderci eventualmente quacosa sopra x migliorarlo suggerisco il KING ,
Se si ha intenzione di acquistare un modello, tenerlo a lungo,senza spenderci niente,ottenendo un alto livello qualitativo, ma tirando fuori, lo ricordo più di 300 euro, allora il BLADE CP è la scelta migliore.
Se si ha invece intenzione di acquistare un buon modellino,piuttosto economico,dalla buona qualità, con l'intenzione poi di sostituirlo in futuro,suggerisco l'esky CP2.
Alla fine rapporto prezzo\prestazioni,questi modelli si equiparano,quindi fate voi....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando