Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 14, 16:32   #1 (permalink)  Top
Vituperio
User

L'avatar di Vituperio

Data registr.: 19-06-2008
Cento ne penso e nulla combino.. e allora: progettiamo insieme!

Ciao ragazzi.. chi di voi ha seguito un pochino i miei post in questa sezione sa che non ho ancora combinato nulla, a parte comprare uno start set lima un'anno fa...

nel frattempo però mi sono messo ad elaborare una dozzina di progetti di tracciati, tutti per me difficilmente realizzabili per un motivo o per l'altro, e allora alla fine ho pensato: perchè non condividere almeno queste mie idee? almeno forse qualcuno può prenderci spunto e realizzarle!

Non mi chiedete di configurazioni elettriche o altre cose tecniche, non ne ho la competenza, ma mi diverto a progettare tracciati.

posterò quindi qua alcuni dei miei progettini, sono a vostra disposizione, se ve ne interessa qualcuno possiamo rivederlo e modificarlo insieme e poi vi mando il file Anyrail (limitato a 50 pezzi) per avere la lista.

Se volete posso, a scappatempo naturalmente, su vostre indicazioni, provare a progettare plastici sempre nuovi, voi chiedete, spero di riuscire ad accontentarvi!
Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt
Vituperio non è collegato   Rispondi citando