Discussione: combat indoor
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 04, 16:51   #18 (permalink)  Top
mau
User

L'avatar di mau

Data registr.: 30-05-2002
cari e nobili pollici,
mi state trascinando verso qualcosa a cui non potro' attaccare una coda di carta ma ... che importa, forse imparero' a fare il torqueroll!! (se poi trovero' il profilo giusto saro' disposto a segarmela anche da solo la coda!!). Continuo con le domande ad Anfarol: ho visto il forum che mi hai mandato e prometto di guardarmelo meglio appena posso, ma ho provato ad andare su un link li' segnalato dove mi pare che vendessero il kit dell'Ultimate ad una 30ina di Euro. E' corretto? Cliccandoci, a me ha dato la pagina non visualizzabile. Se per caso sai dove si acquista, letmeknow ...please. In piu' ti dico che la motorizzazione che adopererei e' uno dei tanti brushless fatti in casa insieme al mitico Francesco Ercolani (il zott). Dovrebbe andare bene, spero, senno' ne prendo uno normale e chissenefrega, pero', sto modello inizia a piacermi sempre di piu'.
Un abbraccio e solo un attimo di raccoglimento per il tuttala che si sta facendo fottere il posto da un volatore solitario (tanto che pensi che non gliela attacco la coda ..??!!)
mau non รจ collegato   Rispondi citando