Citazione:
Originalmente inviato da Luca17 Grazie mille dell'accoglienza, della risposta e anche di aver spostato la domanda nella sezione giusta  . Venendo al problema è proprio come hai detto tu, Eagle. Non avendo un tester sono andato direttamente dal negoziante che dopo aver effettuato dei test mi ha dato delle motivazioni e una soluzione simili a quelle che mi hai dato tu. Infatti ha cambiato la batteria e ora funziona normalmente. Spero solo di riuscire a non romperlo poiché è il mio primo modello più costoso. |
Dai una lettura a questo thread... http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html...Vola per i primi tempi sempre con la coda verso di tè così t'impratichisci meglio dei comandi, fai raffreddare i motori dell'heli dopo un volo...idem per le lipo che devono riposare una decina di minuti circa e non si caricano mai subito dopo un volo...stessa cautela anche dopo la carica... devono riposare e poi le puoi usare. Atterra quando vedi che l'heli risponde lentamente hai comandi e indice di lipo che è prossima alla scarica....non arrivare mai al limite quando l'heli non riesce ad alzarsi ...se no le lipo si guastano....