Citazione:
Originalmente inviato da wolfest Ho finito di installare l'impiantino... ho sputato sangue, ma i cablaggi, quantomeno all'esterno, restano puliti (vedendo all'interno si potrebbe cambiare facilmente punto di vista...).
Sono riuscito a infilare praticamente tutti i fili in posizione nascosta e soprattutto stabile.
L'unico foro che ho praticato è quello per le luci frontali. Il led blu che avevo previsto all'inizio l'ho sostituito con un trio di led bianchi alta luminosità. Tutti i led sono da 3mm.
In attesa che mi arrivino i led ultraluminosi strawhat da 120° di fascio vado con questi.
La batteria sono riuscito a piazzarla al centro, fissata con del velcro e con la slittina selfmade e un connettore jst per poter spegnere le luci velocemente.
Con i nuovi led in arrivo provvederò anche a mettere un plug (magari un altro jst) per le luci frontali, che essendo vincolate alla canopy, attualmente mi impediscono di rimuoverla completamente.
Grazie per i consigli che mi hanno aiutato a realizzare l'impianto!  | Io ho preparato le foto ma sono bloccato con ImageShack.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
Ultima modifica di windsurfer : 15 marzo 14 alle ore 08:31 |