Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 14, 09:05   #83 (permalink)  Top
mauro67
User
 
L'avatar di mauro67
 
Data registr.: 09-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.431
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da nimiche Visualizza messaggio
Non voglio alimentare ulteriormente la polemica.
Claudio l'ho conosciuto di persona e mi sembra una persona onesta, quindi indubbiamente deve essere incorso in problemi seri con alcuni fornitori per giustificare tutti questi problemi nei motori.
Non mi pare che si sia mai tirato indietro nell'intervenire in garanzia, chiaro che probabilmente i tempi e i costi per gestire tutti gli interventi in garanzia, lo portano a dilazionare nel tempo gli interventi.
I fatti parlano. Sembra proprio di si!
Molto semplicemente se ritenete che i suoi prodotti non siano all'altezza fate a meno di comprarli, il mercato è libero oppure avevamo tutti sopravalutato il prodotto.
questo è poco ma sicuro. Paccato che molti li abbiano comperati,pagandone direttamente le conseguenze.
Io non penso che tutte le cineserie che girano oggi in rete siano tutte perfette ed esenti da difetti, sta a noi consumatori premiare le aziende in base alla reale qualità del prodotto.
é una percentuale ridotta rispetto alla Mintor.Tenedo presente che i motori mintor non rientravano in una fascia economica....
Tenete conto di una cosa, con la logica di tagli di prezzi che inevitabilmente questa congiuntura economica ha messo in atto, è inevitabile che pagando meno si abbia anche meno.Appunto.... Mintor pagati bene e durati un cassio
Oppure bisogna avere la forza economica che hanno certe aziende, vedi OS, che riesce a tenere gli standard qualitativi alti ma riesce anche a farsi pagare di conseguenza.
Saluti
Fondamentalmente sarebbe stato sufficente uno standard di lealtà.Assumendosi le proprie responsabilità. Cosa che non è avvenuta
__________________
Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci
mauro67 non è collegato   Rispondi citando