Discussione: Futaba t12fg
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 marzo 14, 12:10   #2 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da benno 77 Visualizza messaggio
Salve a tutti...possiedo questa radio ma ho un problema di centraggio servi....o meglio...quando accendo la radio il monitor servi mi dice che non stanno al centro..poi muovo gli stick e piano piano si ricentrano...a distanza di 2 settimane lo rifa'...ho installato il 3.0 di programma e npn posso accedere al menu segreto..secondo voi che puo' essere?
Ciao, hai in orizzonte circa 80 euro da spendere per l'assistenza futaba tra mano d'opera e spedizioni, e circa tre settimane di assenza radio: peccato per la 1.6 sovrascritta dalla 3.0! Ora puoi solo procedere con la prima fase del fai da te, la seconda era l'ingresso al service menu che ti sei precluso.

Prova sempre a modello appena creato così da non avere alcuna miscelazione inserita ... non si sa mai. Se la cosa, come è probabile, continua, allora apri la radio per sfilare e reinfilare il connettore che collega lo stick interessato alla piastra madre. Rifai l'operazione tre-quattro volte, così da pulire bene i contatti e/o applica un pulisci contatti elettrici che non lasci residui ... e prega che il tutto sia sufficiente.