Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 14, 23:25   #36 (permalink)  Top
scurbatt
User

Data registr.: 28-02-2014
Scusate, ma tradotto in "principiantese", @klamath e @alevilla state dicendo la stessa cosa?
Tanto per capire se come mi è stato indicato (vedi risultati finale sopra) è giusto, sbagliato e va bene comunque!

Altra batteria (quella di prima da 50000mA era quella di volo), questa (2.2A 11.1V 3S) che alimenta invece il Tx (Turnigy 9XR), al momento di metterla ed utilizzarla in questi giorni, non avevo fatto caso (per ignoranza), che alla Tx si connette solo tramite i cavettti di BALANCE, mentre quelli con il connettore rosso (fili rosso\nero) detto di potenza, nella Tx non si connetta a nulla (anche se poi all'interno c'è una scritta MAIN PLUG, ma senza attacco. Però la Tx ha funzionato quindi non mi pongo il problema.
Mentre invece me lo pongo per ACCUCEL 6, ovvero:
- collego solo il connettore bianco (del BALANCE) o anche il connettore rosso?

Mi verrebbe da pensare entrambi, però in tal caso tale connettore rosso è molto piccolo e non compatibile con i cavi di ACCUCEL 6; potrei utilizzzare del semplice filo telefonico nel caso dovessi attaccare anche questo piccolo connettore?

p.s.
ma se si vuole, come discorso generale, effettuare un CHARGE invece di un BALANCE, il connettore del BALANCE va collegato comunque?
scurbatt non è collegato   Rispondi citando