Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 14, 17:41   #4 (permalink)  Top
maxks
User

L'avatar di maxks

Data registr.: 07-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da giuliog Visualizza messaggio
Ragionamento che non fa una piega...anzi l'1/10 2wd è una categoria che mi affascina molto però se si guarda l'offerta competitiva non c'è molta scelta...all'ibr ( pista vicina a casa mia ) quest'anno si sono corse solo due gare 1/10...una tappa del trofeo tlr ( unica competizione seria per la categoria nel nord-est e poi doveva corrersi un trofeo della befana che non si è svolto per mancanza di iscritti...è una situazione molto triste perché per gente come me che non ha alcuna dimestichezza ne possibilità economiche per permettersi un modello a scoppio di buon livello, provare a fare qualche gara diventa molto difficile..
Io sono uno di quelli che ha ridisegnato (e messo la forza lavoro) la pista 1/10 e che era nell'organizzazione della gara della befana (c'era troppo poco tempo per fare una cosa in grande).

Stiamo vedendo per la stagione 2013/2014 (quindi da settembre/ottobre) di organizzare un campionato al IBR, sulla falsariga di quello organizzato per le 1/8, con premi belli ed incentivanti.
Questa estate, poi, c'è l'idea di ingrandire la pista sfruttando parti che sono vuote e non utilizzate (tutta la parte in fondo al tendone difronte al palco), quindi renderla sempre più bella e divertente... e forse creeremo un club vero e proprio.

Forse, prima di Maggio riusciamo ad organizzare una gara in giornata, per concludere la stagione invernale.

Comunque, se qualche volta ti va di unirti al gruppo (siamo in 7/8 fissi ogni settimana) qualche volta per passare la serata in compagnia, scrivimi che ti do gli orari.

Per fare bisogna che ci siano persone che hanno tempo e voglia... vogliamo riuscire a creare qualcosa di veramente bello a Padova, ma ci vuole tempo (la voglia c'è).