Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 marzo 14, 10:39   #6 (permalink)  Top
morghi
User

L'avatar di morghi

Data registr.: 27-03-2013
Citazione:
Originalmente inviato da federico.vai84 Visualizza messaggio
salve ragazzi l ho acquistato anche io ma tanto bello quanto fragile.. avevo un ealkera 6 canali da 3d questo è piu difficile sec me... anche a voi appena girano le pale parte da tutte le parti? appena l avete preso avete regolato qualcosa? ieri a terra si è piegato su se stesso e le oale hanno toccato terra un sec risultato le pale sono perfette neanche rigate ma è rotto il piatto oscillanteil resto sembra tutto aposto sec voi si puo essere rotto qualcosa d altro? che verifiche faccio? se lo smonto e cambio il piatto poi titorna come nuovo di fabbrica o devo fare qualcosa? help seno preoccupato.. per farlo volare all inizio indicazioni particolare? grazie milleeee

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si devi avere l'accortezza, prima di alzarti da terra, di mantenere il piatto oscillante parallelo al terreno, sennò l'elicottero si inclina ed è complicato farlo alzare.
Io ho soltanto trimmato il beccheggio e il rollio, ma ripeto è molto nervoso come modello.
Mi dispiace x il piatto rotto, dovrai cambiarlo,e dovrebbe tornare tutto a posto, devi anche controllare se la corona dentata si sia danneggiata e controllare se è saltato qualche dentino di questa e anche dell'ingranaggio conico dell'albero di trasmissione del rotore di coda e a quel punto, se danneggiati, devi sostituire anche quelli, io purtroppo ho già dato, è un pò laborioso da smontare e sostituire, ma con un pò di pazienza,che noi modellisti x fortuna abbiamo, è cosa fattibile.Come ho già detto nn bisogna distrarsi con questo modello
morghi non è collegato   Rispondi citando