Discussione: Problemi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 14, 22:55   #18 (permalink)  Top
Alino74
User
 
L'avatar di Alino74
 
Data registr.: 30-03-2010
Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
Citazione:
Originalmente inviato da Lanco Visualizza messaggio
Il problema ultimo (aumento e dimninuzione) era determminato dallo spostamento delle curve passo e motore che non si raccordavano insiene nel punto stick dedicato all'hovering, ma molto prima (me ne sono accorto soltanto alla fine e per caso, perchè nessuno guarda i pollici mentre sta guidando l'elicottero).
Non avendo spostato e non potendosi spostare da sole le curve sulla radio, ho concluso che l'alterazione doveva essere avvenuta nel settaggio della testa e delle pale.....e di settaggi e sostituzioni di pale, asse portamanine e alberi ne ho fatti, cosicche si era alterata l'incidenza delle pale.
Modificando l'incidenza della pale nei link delle manine portapala, cioè dimuniendo in entrambe le pale l'incidenza, ho ottenuto che l'hovering avvenisse con stick dopo metà corsa.
Sono dieci voli che faccio e sono rimasto meravigliato di come voli bene e di come il motore giri regolarmente senza autenti e diminuzioni a differenza di prima.
A sentirlo ora in hovering sembra un motore diesel nel senso della regolarità e costanza di rotazione (non certo per la velocità).
Lo zero meccanico penso che lo dovrò riverificare,
Nel frattempo la coroncina riparata con l'attack ....
e insisti con l'attak....
i pezzi vanno cambiati con altri nuovi
__________________
Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata....
Alino74 non è collegato   Rispondi citando