Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 14, 13:03   #7 (permalink)  Top
brigher
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Ti confesso che non ho ben capito cosa vuoi fare, cmq provo a risponderti domanda per domanda.....

Citazione:
Originalmente inviato da renato68 Visualizza messaggio
nel mettere a puntino la scheda per gimbal, con tutte le sue opzioni,mi sono reso conto che la mia radio spektrum dx7 è molto ma molto limitata, quindi dal momento che ho una futaba t9 cp a 40mhz, e ho un modulo fasst, leggevo che è compatibile con riceventi orange dms2 Il modulo FASST NON è compatibile con il dms2 che è un sistema 2.4G diverso (Spektrum). Le rx che puoi usare, a parte le Futaba FASST, sono le compatibili appunto FASST e cioè le FrSky, le Corona, le Orange (che non sono altro che FrSky rimarchiate da HobbyKing e con un involucro diverso), cioè tutte quelle rx che riportano la scritta "FASST compatible"
quindi la mia idea sarebbe di mettere il modulo originale all'interno , permettendo di cambiare modulo esterno, fasst o assan, chiedevo se qualcuno di voi a già fatto questa modifica, o se conosce qualche lik
...perchè complicarti la vita?? Basta inserire nell'apposito vano posto nel retro della radio, con un semplice click, il modulo che ti interessa al momento, più semplice ed immediato di così??

tanto per capirsi vorrei fare questa cosa,
Modifica assan X8D 2.4 Ghz HACK MODULE su FUTABA 7CP 1^ parte - YouTube
ma invece di mettere l'assan dentro,vorrei metterci l'originale 40 mhz ,
con 2 differenze, ...ma a che pro tutto questo lavoro?? è totalmente inutile, considerando che la FF9 (oT9CP) ha il modulo intercambiabile!!!
1° la mia non è la ff9 ma la t9cp quindi,si può fare.? ....si tratta della medesima radio
2° il mio modulo e fasst molto più ingombrante,quindi penso sia meglio fuori?
non avrei bisogno di fare il foro nella radio per l'antenna, ma eventualmente soltanto quello dell'ed e dello swik, credo che in questo modo sia più semplice anche una sostituzione del modulo qualora volessi cambiarlo,ovviamente sempre compatibile con futaba. Lascia tutto come si trova e monta di volta in volta il modulo che ti interessa!!!!
brigher non è collegato   Rispondi citando