Citazione:
Originalmente inviato da renato68 per LONGFLYER il mio proposito è questo, avendo 4 riceventi r149dp montate e settate,vorrei portarmi dietro quando vado al campo il modulo originale, senza parlare delle riceventi compatibili che ho,
un'altra cosa che non vorrei fare e fare il foro per dell'antenna, quindi più semplice sostare l'originale dentro, anche perche, se poi cambio da fasst ad un alto modulo no smonto la radio, praticamente vorrei dare la precedenza al modulo originale per poi passare ai vari moduli, magari con telemetria, per adesso ho il fasst poi vedrò.
sarebbe utile per passaggio ai droni un modulo con telemetria
non credo sia malvagia l'idea, io parto con il presupposto che questa radio non la venderò mai.
grazi dell'interessamento |
I moduli di cui si parla hanno la loro antenna: non dovrai bucare nulla. Scambi appunto il modulo che ti serve se ho ben capito che l'originale è intercambiabile. Cmq. se ti rifai al dht-u hai anche il diplay integrato e la possiblità di registrare la telemetria che altri moduli non hanno ed il tutto avviene via porta trainer come dicevo.