Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 14, 10:01   #25 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.931
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da Simone Borzi Visualizza messaggio
Ciao ragazzi io ho un piccolo problema da capire ho la centralina dell'impianto rc a 6v mettendo l'interruttore elettronico alimentato a 7,4v puo andar bene o alla centralina arriva la corrente a 7.4??
facciamo chiarezza..
solitamente gli interruttori per CDI hanno sue ingressi, uno che va alla radio (a tre fili) e che prende l'alimentazione + e - dalla ricevente (e questo alimenta tutto il circuito relativo alla gestione dell'interruttore) piu' il segnale per abilitarsi o spegnersi, e ovviamente riceve i volt che riceve la ricevente.
L'altro ingresso e' dove si mette la batteria che alimenta la CDI (normalmente a 2 fili). quest'ultimo non e' regolato pertanto quello che si mette in entrata ve lo ritrovate all'uscita.

poi ci sono anche quelli regolati, e costano molto di piu'..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non รจ collegato   Rispondi citando