Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 14, 13:30   #4 (permalink)  Top
MiniTitanE325
Sospeso

Data registr.: 28-02-2014
Grazie mille Romolo.. Ho persino trovato sia il modulo che la ricevente a 45 euro in totale.
Il modulo permette di montare sull'eli una ricevente solamente da 8 canali e costa 25 euro. La rispettiva ricevente costa 20 euro ed è una 8 canali.
Ovviamente esistono anche moduli più costosi, della Hitec ad esempio che accettano riceventi da 6 fino a 11 canali, ma sinceramente a me andrebbe benissimo spendere meno e avere comunque una radio con 8 canali disponibili...
Sapete se qualcuno può aiutarmi nel raggio di 100 Km.. Io sarei disposto a spostarmi a MIlano, Piacenza, Genova, Torino 100 Km da Alessandria..
Ho provato a chiedere dalle mie parti ma non mi sembrano disposti a eseguire tutte le verifiche del caso.. In oltre come mi dicevi tu sarebbe necessario sostituire la batteria della memoria impostazioni..
Avrei bisogno proprio che qualcuno me la provasse questa radio con il modulo nuovo..
Sono disposto ad acquistare modulo e ricevente e se non dovesse risultare consigliabile per governare un elicottero, la potrei sempre tenere per pilotare aerei acrobatici ad esempio o la potrei sempre rivendere a qualche principiante che non ha particolari esigenze..
Comunque ho dei dubbi per il fatto che mancano delle impostazioni importanti , tipo la scelta del tipo di piatto.. O magari sono io che non ricordo come ci si arriva...

Ultima modifica di MiniTitanE325 : 28 febbraio 14 alle ore 13:33
MiniTitanE325 non è collegato   Rispondi citando