Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 14, 15:41   #15 (permalink)  Top
klamath
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ps. Esclusivamente nel caso ove il ritorno al centro del gas serva per godere della retromarcia (cerco di immaginare), quest'ultima la realizzerei a livello logico e non espressamente fisico: lascio lo stick così come è (ma con l'opportunità mascherina), al passaggio per il centro farei emettere una segnalazione/voce/vibrazione ed userei l'altra metà della coesa dello stick per il gas invertito. A buon bisogno e solo nel caso abbia stavolta immaginato bene l'uso dello stick gas nell'auto modellismo, pilotare l'auto come mi pare perché a differenza di un aeromobili non ha particolare necessità di pilotaggio standard.
Long non è solo questione di retromarcia, in un automodello più che la retromarcia, la corsa negativa dello stick del gas, serve a frenare, e importantissimo a bilanciare il modello durante il sallti, e il freno deve assolutamente essere proporzionale tanto quanto il gas.

ad esempio: se fai offroad, durante un salto, mentre la macchina è in aria, occorre tenerla bilanciata per quanto riguarda il rollio con lo sterzo, e per quanto riguarda beccheggio con gas o freno
__________________
-----------------------------------------------------------------------
Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE...
>>> https://www.dronerc.it/forum/ <<<
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato   Rispondi citando