Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 14, 00:07   #2 (permalink)  Top
unodinoi
User
 
L'avatar di unodinoi
 
Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.634
Il miglior simulatore che ti permette di usare la tua radio è PHOENIX e non costa nemmeno un'esagerazione.
Alcune scuole di pensiero sostengono che la radio utilizzata col simulatore ha un'usura maggiore dei potenziometri degli stick quindi non vedono di buon occhio questa cosa.
Considera che a seguito del consumo delle batterie spesso ti ritroverai a voler fare pratica col simulatore ma con le batterie scariche della radio e quindi non potrai farlo; e comunque avrai un'usura maggiore delle batterie della radio.
Se invece decidi di optare per un simulatore con radio dedicata Real Flight della Great Planes è il riferimento della categoria e se decidi di prenderti una radio Futaba per gli aeromodelli non troverai nemmeno tanta differenza con quella del simulatore come impugnatura perchè Great Planes ha Futaba come partner e la radio del simulatore ha lo chassis della Futaba. Infatti io li ho entrambi e anche come modelli di volo sono molto simili. Almeno per gli aerei. Tempo fa avevo provato anche quello della Ikarus ed era molto realistico ma non ha una grande diffusione e anche quello comporta l'uso della propria radio. Spero di esserti stato utile
unodinoi non è collegato   Rispondi citando