Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 14, 13:42   #9129 (permalink)  Top
checco60
User
 
Data registr.: 02-09-2011
Residenza: bologna
Messaggi: 303
Citazione:
Originalmente inviato da Gelocopter Visualizza messaggio
Si si può crashare e non si è rovinata la corona il mio mobile però si. L'albero originale in carbonio pure avevo le pale allungate quelle da 135mm e si è spaccato anche uno dei portapale in plastica originale e si è piegato lo spindle. Le pale si sono leggermente sbeccate. Ma la corona maggiorata nemmeno un graffio. Il motore della lynx spinge esageratamente con le lipo da 450 e senza la corona maggiorata (provato di persona) si macina appena si mette in stunt al 100%. Nei post precedenti c'è il video di come spinge quel motore con le pale 135mm fatto da me prima che sbattessi contro il mobile

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Grazie Bruno, dal video sembra che il tuo motore abbia una notevole grinta, ma non ho capito se il motore Lynx puo' essere montato direttamente sulla 3 in 1 originale senza aggiunta di beck, ; me lo puoi confermare?
Quanto al discorso coda che sbacchetta, ti premetto che posseggo la coda stock a parte il pitch slyder microeli, i quattro cuscinetti per alberino coda e il trave lynks con cuscinetto centrale;che dici, non rischio che con il motore piu' pompato ricomincino gli sbacchettamenti?

Scusa per le continue domande

Grazie ancora

Francesco
__________________
minititan e 325, minititan e325 v2, hb king 3, blade mcpx v1 bruschless hp05, blade 130x, blade cpx nano, blade mcpx-bl
checco60 non è collegato   Rispondi citando