Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 14, 09:02   #9 (permalink)  Top
Nikki
User

L'avatar di Nikki

Data registr.: 24-10-2006
Immagini: 9
Scusa non avevo capito che tu volessi usarlo per FPV.

Ecco il Blizzard con fotocamera: PLANEUR BLIZZARD REICHARD

Le batterie che vuoi usare non penso entrino nell'Elettra, e la fuso di spazio ne offre poco.

Ho avuto anche il Blizzard, vola molto bene ed è un gran termicatore.
Pro: la fuso è sicuramente più grande e spaziosa e l'apertura alare aiuta nel volo in termica.
Contro: Nonostante il materiale della fuso sia buono la coda è poco rigida. Inoltre richiede qualche accortezza (controlla bene il DL) ed un po' di lavoro in più. Gli accessori della scatola (bowden, squadrette,...) buttali via e metti qualcosa di più serio.

Nel caso tu dovessi optare per un Topmodel, ordinalo direttamente a loro e prova a chiedere di avere la fuso rivestita in carbonio internamente, lo fanno con un sovvraprezzo che corrisponde quasi al puro costo del tessuto e ne vale assolutamente la pena.

Se io dovessi fare FPV però con quelle batterie farei qualcosa di diverso, ho un tuttala da 1,65, si chiama Dragon, lo produce un mio amico e nasce proprio per quello, è un grandissimo termicatore e con 130 €. lo metti in volo.

Dragon

Ultima modifica di Nikki : 25 febbraio 14 alle ore 09:05
Nikki non è collegato   Rispondi citando