Citazione:
Originalmente inviato da Harlock26 Grazie per la tua risposta, so come funziona l'advance mode e al momento l'ho provato solo all'aperto in quanto usandolo nel garage è un po' difficile controllarlo ed infatti è molto più reattivo e quando l'ho provato c'era un leggero filo di vento che rendeva il volo diffice controvento. Quello che mi sembra strano è che in modo primario per far avanzare l'eli devo dare gas al massimo ma nel contempo mi si alza troppo in verticale rischiando di sbattere contro il soffitto.  |
Questi heli soffrono molto le brezze anche leggere di vento, un momento ti sembra di poterlo controllare e un momento dopo schizza in alto...cmq devi prendere padronanza e quindi giusto gioco tra accelleratore/gas ed elevatore/picchia (comando traslazione in avanti ) se dai poco gas tende a disegnare una traettoria diagonale verso il basso, se dai troppo gas tende a decollare e quando arriva sui 3 o 4 metri li il vento che a terra sembra appena un brezza te lo porta via e l'unica e togliere gas e ridarglielo immediatamente non appena scende di quota. Quando vedi il modello che sta per sbattere o cadere togli sempre il gas...sembra strano ma cascando senza gas attivo si preservano numerose parti dell'heli: pale, gear(ruota dentata), elettronica. Se puoi vola in una zona erbosa e decolla da un tappeto o da una tavola evitando così d'impigliare i pattini sull'erba al decollo. Per altri consigli chiedi pure ciao...
PS: in modo primario non avendo tutta l'escursione dl servo hai il comando limitato...quindi all'aperto e spero prossimamente senza un filo o brezza di vento attiva la funzione piena (esperto )...se hai la possibilità fai pratica in qualche campo di gioco al chiuso e cosi ti puoi sbizzarrire ed imparare con calma ..
Ultima modifica di Eagle366 : 24 febbraio 14 alle ore 23:03 |