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L'interruttore ti permette di inserire e disinserire l'head lock.
Come già accennato da chi ti ha risposto prima di me in head lock il giroscopio tiene bloccata la coda: immagina di avere il modello in volo davanti a te con la coda rivolta verso di te, non dai alcun comando di coda e si alza un po' di vento che tende a far ruotare il modello, il giroscopio interviene sul servo di coda affinchè la coda rimanga sempre diretta verso di te. Nelle stesse condizioni ma con il giroscopio in modalità normal la coda girerebbe finchè l'effeto del vento non termina.
Ovviamente in head lock è più facile pilotare, che io sappia il normal si usa nelle riproduzioni per avere la coda che scappa leggermente in virata, con un effetto più realistico. Io personalmente volo sempre e solo in head lock.
La sensibilità è un parametro del set up della coda ha poco a che vedere col fatto che tu sia in hovering o stia facendo volo traslato, è un discorso ampio ma molto trattato e gettonato, ti consiglio di fare una ricerca sul barone per approfondire
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