Discussione: Walkera Master
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 14, 21:48   #505 (permalink)  Top
system450
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Il problema dei flybarless è che non stanno fermi e bisogna essere pronti a correggerli in ogni momento.
Al decollo può capitare che si inclinino da qualche parte e bisogna compensare.
L'msr-x è un 4 canali, ma è flybarless e anche lui tende a partire se non corretto, col vantaggio che si può usare in casa e che se sbatte non fa danni e si rompe poco o nulla.
Serve per imparare a correggere un eli flybarless e a tenerlo ad esempio col muso verso di se e a fare virate stando sempre pronti e riuscendo a fermarlo quando si vuole.
Una volta imparato a domare quello ,passare al master cp non sarà più così difficile, pur essendo quest'ultimo a passo variabile e molto più pesante.
__________________
Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
system450 non è collegato   Rispondi citando