Discussione: MiG 15 UMX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 14, 17:09   #157 (permalink)  Top
principe azzurro
User
 
L'avatar di principe azzurro
 
Data registr.: 18-04-2012
Residenza: milano sud
Messaggi: 286
aiuto - perso velocità e potenza

rieccomi a voi: ovviamente l'idea di regolare meccanicamente i servo x evitare di trimmare così tanto era buona sulla carta, ma nella pratica ho esagerato e avendo ottenuto un aereo che cercava di inseguire i conigli direttamente nelle loro tane, ho crashato rompendo anche un'ala.

sistemo tutto, rimetto a posto le regolazioni dell'elevatore e oggi riprovo il MIG: lancio attenendo il fiato, poi tutto bene, con la batteria non completamente in punta l'aereo è quasi perfetto, forse un trim a cabrare ed è tutto, l'aereo è perfettamente bilanciato ed equilibrato,ma....
dopo le prime 2 virate provo a salire ma non soltanto in verticale non sale ma non riesco nemmeno a fare un loop decente, devo prima prendere velocità scendendo per poi risalire e lanciarmi in un piccolo loop mentre ricordavo che saliva bene e faceva dei loop molto ampi mentre adesso quando sale tende a stallare.

velocità IDEM: il rumore sembra bello e pieno ma sembra che io abbia il comando bloccato a metà posizione, risulta MOLTO, MOLTO più lento del mio vecchio beast tutto raffazzonato.

3 batterie su 3 con volo al rallentatore (escludo quindi sia un problema di batterie poco cariche anche se ci speravo), avete idea di cosa sia successo?
c'è qualcosa che potrei controllare?
buoni atterraggi a tutti
principe azzurro non è collegato   Rispondi citando